Sul sito web, nella maschera del login, può richiedere una nuova password. Se nei minuti successivi non dovesse ricevere l’e-mail contenente il link per reimpostare la password, riprovi utilizzando un altro browser Internet. Se non dovesse ancora funzionare, si rivolga al Segretariato svizzero.
Provi dapprima ad accedere con un altro browser Internet. Se non dovesse funzionare, si rivolga al Segretariato svizzero.
Se immette per più di tre volte una password errata, l’utente verrà bloccato per 15 minuti. Dopo 15 minuti potrà nuovamente provare ad accedere.
La preghiamo di rivolgersi direttamente al Segretariato svizzero.
Sulla maschera del login clicchi su «Reimposta password» oppure effettui il login e clicchi su «Il mio profilo» che trova nel menu. Cliccando su «Modifica password» può generare una nuova password.
Si rivolga al Segretariato svizzero utilizzando il modulo di contatto che trova direttamente sul sito web. Lo compili e nel campo Comunicazioni spieghi che, come formatore responsabile, non ha ancora accesso a Extranet. Nello stesso campo indichi anche il suo data di nascita.
Il link è valido solo per un periodo di tempo limitato. Ha aspettato troppo a lungo per reimpostare la password. La preghiamo di richiedere nuovamente un’altra password.
Controlli di aver seguito tutte le indicazioni fornite e di non aver già utilizzato una volta la nuova password. Provi a creare una nuova password con altre cifre e altri caratteri speciali. Se non dovesse ancora funzionare, si rivolga al Segretariato svizzero.